Chi siamo

Nautica Livio Licci Le nostre barche partono dal porto di Leuca

ed iniziano le escursioni alle ore 9 per godere appieno della particolare luce e la calma delle prime ore del mattino.

In pochi minuti si arriva già nei pressi della prima grotta e si prosegue attraverso un mare intensamente blu sotto un altissima scogliera sino a giungere alla straordinaria grotta del Soffio, talmente bella, da meritare la visita a nuoto. La navigazione riprende per arrivare presso la maestosa grotta della Vora e di seguito rientrare al porto.

Viviamo il nostro lavoro consapevoli del privilegio che abbiamo nel poter godere quotidianamente dello spettacolo del mare e delle sue coste quali fedeli e generosi custodi delle sue bellezze.

Grazie al vostro supporto possiamo contare sulle risorse che ci aiutano a dare il giusto respiro e cura a questi luoghi, perché li possiamo difendere e curare così da restituirveli armoniosi e selvaggi come la natura li ha disegnati.

Come mecenati che scelgono di proteggere ciò che amano sostenendo chi se ne prende cura, così vi auguriamo di essere accanto a noi per farvi da guida tra i tesori del nostro mare, nel più grande e profondo rispetto della sua imponente bellezza e vitalità.

Vogliamo farvi sentire padroni della vostra vacanza, perché vogliamo che vi sentiate al centro dell'attenzione in qualunque momento, sicuri e protetti dalle vostre guide ad ogni passo.

L'itinerario di ponente è ugualmente affascinante ed offre uno scenario completamente diverso, dato da una costa bassa, ampie grotte dai colori accesi ed un mare di colore verde smeraldo.

L'ultima corsa della giornata è caratterizzata dalla emozionante esperienza del tramonto in barca e la possibilità di nuotare all'interno della grotta degli Innamorati.

Photo Gallery

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre promozioni

Search